king_eomer: (you belong to me)
[personal profile] king_eomer

Titolo: Be in love with a sinner
Autore: king_eomer

Fandom: The Walking Dead
Personaggi: Rick Grimes, Negan, altri citati
Paring: Rick/Negan
Avvertimenti: drabble, slash, dub/non-con, angst, introspettivo, what if?
Rating: rosso

Word: 269 parole (conta-parole di fiumidiparole)
Prompt: 04. Avarizia per la challenge Sette Peccati di settepeccati
Disclaimer: The Walking Dead ed i suoi personaggi non mi appartengono e questa storia non ha scopo di lucro.

Be in love with a sinner

Avariziascarsa disponibilità a spendere o donare ciò che si possiede […] ignorare il benessere degli altri a favore del proprio

Rick è sempre al suo fianco mentre cammina per Alexandria: Negan non gli permette di allontanarsi da lui neanche quanto basta per salutare i suoi figli.
Da lontano, vede Carl fissare Negan con uno sguardo così carico di odio che Rick è quasi certo l'altro stia per fare una sciocchezza.
«Negan,» inizia, voltandosi verso l'uomo alla sua sinistra, «non hai bisogno dei materassi e ne dei candelabri,» cerca di far ragionare l'altro, «al Santuario c'è questo e altro.»
Negan si volta guardandolo stupito.
«Tutto quello che vedi qui, Rick, mi appartiene. I materassi, i candelabri, le tavole nelle belle cucine... Tutto. Mi. Appartiene.» il tono della voce è più duro e profondo verso la fine e Rick presto si trova a fronteggiare il volto infuriato di Negan.
«Avete ucciso i miei uomini,» continua a dire avanzando ancora, «avete rubato le mie armi,» ed ora è così vicino che Rick sente il respiro affannato sulla sua faccia ed è costretto ad indietreggiare, «voi non vi meritate la mia gentilezza.» dice, questa volta con un tono più calmo e sorridendo come un folle.
«Per cui no Rick, non vi lascio i miei materassi ne i miei candelabri e ora che mi ci fai pensare non voglio lasciarvi neppure le miei armi,» continua parlandogli sempre ad un soffio dal viso, «se volete che sia gentile dovrete fare i bravi bambini e farmi felice, o la prossima volta vi porterò via anche il cibo.» conclude in tono gioioso allontanandosi finalmente da lui.
Rick si volta e vede che Carl sta continuando a guardare Negan con odio: questa volta lo fa anche lui.

From:
Anonymous( )Anonymous This account has disabled anonymous posting.
OpenID( )OpenID You can comment on this post while signed in with an account from many other sites, once you have confirmed your email address. Sign in using OpenID.
User
Account name:
Password:
If you don't have an account you can create one now.
Subject:
HTML doesn't work in the subject.

Message:

 
Notice: This account is set to log the IP addresses of everyone who comments.
Links will be displayed as unclickable URLs to help prevent spam.

Custom Text

Salve! Sono eomer e scrivo fanfiction per diletto e come valvola di sfogo dalla RL.

I fandom che frequento sono vari, così come le mie OTP ;)

Pubblico le storie sul mio account di EFP ma qui posto anche quelle che partecipano alle challenge delle community di lj che frequento.